Home Pop Tema di X-Files (spartito per pianoforte)

Tema di X-Files (spartito per pianoforte)

1
Tema di X-Files (spartito per pianoforte), 5.0 out of 5 based on 289 ratings

Spartito per pianoforte del tema di x-filesNe sono passati di anni dalla prima puntata di X-Files (in inglese The X-Files), famosa serie televisiva simbolo degli anni 90, trasmessa per la prima volta nel Settembre 1993. Nessuno di noi può essersi scordato l’atmosfera paranormale che aleggiava nell’aria, le teorie di cospirazione, il mistero che diventava una realtà relativa e unica per lo spettatore. Fox Mulder e Dana Scully, i protagonisti della serie, erano due agenti dell’FBI, sempre alle prese con fatti inspiegabili, alieni, misteri.

Alla fine di ogni episodio nessun caso veniva risolto. Si lasciava sempre un punto interrogativo e un insieme di possibilità che apriva l’immaginazione dello spettatore a molteplici soluzioni e a costanti domande. Punto questo che ha dato al telefilm il fascino che conserva ancora a distanza di anni.

Qualcuno di voi si ricorda la musichetta iniziale? Indimenticabile vero?

Sono riuscito a trovare un arrangiamento del pezzo che… è semplice e spettacolare!

Video

video

Spartito

Pianosolo consiglia

Articolo precedenteAnno 2010 Il Bicentenario dalla nascita di Fryderyk Chopin
Articolo successivo5 pezzi per bambini: Il Treno
Marketing manager e Webmaster di Pianosolo.it, mi occupo delle relazioni con gli investitori, della pianificazione di strategie di comunicazione e marketing, dello sviluppo e gestione del sito Web. Per qualsiasi informazione visita la pagina dei contatti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here