Home Pop Sunrise, 5 Preludi in stile moderno – Walking around New York

Sunrise, 5 Preludi in stile moderno – Walking around New York

0

“Walking around New York” è il titolo del secondo brano della raccolta “Sunrise”. Il brano ha la struttura di una canzone pop. Infatti, se vorrai divertirti e cimentarti in quest’avventura, ti invito a trovare un testo da cantare che si adatti alla melodia e se vorrai, potrai condividerlo con noi con un commento qui sotto.

video

Siamo in tonalità di Mib maggiore e dunque abbiamo un’armatura di chiave formata da 3 bemolli (Sib, Mib, Lab). Ti consiglio di visualizzare e suonare questi tre tasti neri più volte prima di iniziare a suonare il brano.

Ecco qui la storia del brano.

Lorenzo è un giovane di 22 anni che ha grandi sogni per il futuro. La routine, la stabilità e la ponderatezza non sono le sue migliori amiche. Così, in cerca di nuove idee e nuove esperienza prende un volo per New York e da solo si aggira con grande entusiasmo nell’immensa metropoli.

Scarica lo Spartito

Pianosolo consiglia

Articolo precedenteRita Marcotulli-Israel Varela, Yin and Yang. Live at Venica & Venica Winery (2019, Cam Jazz)
Articolo successivoLa diteggiatura migliore per la tua mano al pianoforte
Sono un pianista a tempo pieno, laureato a pieni voti all'ISSM "G.Puccini" di Gallarate. Adoro condividere le mie esperienze musicali sul web con articoli e video. Insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare questa fantastica avventura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here