Home Articoli Steingraeber & Söhne Concert Grand E-272

Steingraeber & Söhne Concert Grand E-272

1
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Steingraeber & Söhne Concert Grand E-272, 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Steingraeber & Söhne Concert Grand E-272

A Cremona Piano Experience 2018 siamo andati a visitare la sala Amati, allestita da Pianoforti Bergamini, per conoscere da vicino la famiglia degli strumenti Steingraeber & Söhne, di cui Bergamini è rivenditore esclusivo per l’Italia.

Il pianoforte gran coda Steingraeber & Söhne Concert Grand E-272, top di gamma della serie,  ha immediatamente colpito la nostra attenzione e il nostro interesse.

Dopo averlo provato per alcuni minuti, grazie all’aiuto di Giovanni Bergamini, product specialist per l’Italia di Steingraeber & Söhne, abbiamo potuto apprezzare le caratteristiche e le peculiarità di questo strumento. Vista l’occasione abbiamo deciso di realizzare un approfondimento video con l’aiuto del sempre disponibile product specialist. Vi lascio quindi al nostro approfondimento:

Per ulteriori informazioni vi rimando al sito ufficiale: http://pianofortibergamini.it/pianoforti-steingraeber/concert-grand-272/

Per qualsiasi domanda o richiesta puoi scrivere un commento qua sotto, saremo lieti di risponderti anche con l’aiuto di Giovanni Bergamini.

Pianosolo consiglia

1 commento

  1. Il production manager ha dato come caratteristica unica nei PF la facile accessibilità alla regolazione di fine corsa 1 corda. Ciò non corrisponde al vero, in quanto anche Steinway, con l’inserzione di una apposita chiave esagonale tra l’ultimo tasto ed il fianchino è immediatamente correggibile o personalizzabile.
    Ho immensa stima del marchio, pari a Steinway, ma le reali caratteristiche uniche dello strumento, in particolare degli optional o gli allestimenti speciali personalizzabili non sono stati neppure menzionati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here