Home Intermedio Spartito per piano del Tema di Diablo “Tristram”

Spartito per piano del Tema di Diablo “Tristram”

1
Spartito per piano del Tema di Diablo "Tristram", 5.0 out of 5 based on 285 ratings

D3-title

Non ditemi che non avete mai giocato a Diablo! Ad uno dei giochi più coinvolgenti e famosi che ha partorito milioni e milioni di fans sparsi in ogni angolo del globo…!

Ecco, se non lo avete fatto, vi sarete sicuramente persi ore e ore di divertimento, ma anche risparmiati ore o anni di alienazione dalla realtà! Già, non solo per la grafica rivoluzionaria e l’ottima giocabilità, ma anche per la fantastica colonna sonora che riesce a trascinare completamente il giocatore dentro le atmosfere incantate del gioco.

Ma tra le varie melodie, ne spicca una composta da Matt Uelmen, compositore di tutte le colonne sonore della Blizzard: un brano per due chitarre che accompagna il giocatore in uno dei luoghi più frequentati del gioco, Tristram.

video

Bella non è vero?

Max Loh (www.maxloh.com), giovane pianista, ha deciso di mettersi sotto e di trasformare l’orginale pezzo per due chitarre in un arrangiamento per pianoforte. E ci è riuscito.

video

Pianosolo consiglia

Articolo precedenteSpartito del valzer “Sul bel Danubio blu” Op. 314 di J. Strauss
Articolo successivoEsercizio n.17 e 18 Beyer Op.101 – Lezione n.18
Marketing manager e Webmaster di Pianosolo.it, mi occupo delle relazioni con gli investitori, della pianificazione di strategie di comunicazione e marketing, dello sviluppo e gestione del sito Web. Per qualsiasi informazione visita la pagina dei contatti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here