Home Pop Spartito di Mad World – Gary Jules Tema di Donnie Darko

Spartito di Mad World – Gary Jules Tema di Donnie Darko

4

Dimensioni parallele, artefatti, viaggi nel tempo. Donnie Darko supera le barriere della realtà per confinare nel paranormale, indaga in spazi ancora inesplorati, attraverso una subcultura di teorie innovative e inascoltate. Il film ebbe un enorme successo non nelle sale dove fu inizialmente censurato, ma per volontà del popolo. Il passaparola è riuscito a superare le barriere della censura, onorando quel tessuto connettivo profondo, lontano dai canali di comunicazione tradizionali.

La colonna sonora del film eseguita magistralmente dal gruppo Tears For Fears e fu registrata per il compositore Michael Andrews e il vocalist Gary Jules. Raggiunse a Natale la prima posizione in classifica nel 2003.

Arrangiamento per piano, chitarra e voce in questo spartito originale.

mad world

Link per lo spartito per pianoforte voce e chitarra

video
03:21

Come potete facilmente vedere la difficoltà è molto bassa. Anche i principianti, con almeno un anno di studio, potranno cimentarsi in questo pezzo. Fatemi sapere se avete problemi nello studio!

Pianosolo consiglia

4 COMMENTI

  1. È molto bello e facile da cantare e da suonare quindi …Cantarelli e suonatelo! Xchè state imparando una delle cose più belle che l’uomo sia riuscito a esprimere..La musica!

  2. Ciao, scusa non vorrei essere presuntuoso, ma l’ho imparato in 2 ore e non sapevo suonare (ho trovato per caso una pianola in cantina e mi sono messo a suonarla ). Adesso ho una voglia matta di imparare e ho deciso di comprarmi un pianoforte digitale (casio cdp 120). Secondo te è buono?

  3. grazie tante il pezzo bellissimo faccio piano da 4 mesi e già riesco a farlo bn è un po facilotto ma bello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here