
Dimensioni parallele, artefatti, viaggi nel tempo. Donnie Darko supera le barriere della realtà per confinare nel paranormale, indaga in spazi ancora inesplorati, attraverso una subcultura di teorie innovative e inascoltate. Il film ebbe un enorme successo non nelle sale dove fu inizialmente censurato, ma per volontà del popolo. Il passaparola è riuscito a superare le barriere della censura, onorando quel tessuto connettivo profondo, lontano dai canali di comunicazione tradizionali.
La colonna sonora del film eseguita magistralmente dal gruppo Tears For Fears e fu registrata per il compositore Michael Andrews e il vocalist Gary Jules. Raggiunse a Natale la prima posizione in classifica nel 2003.
Arrangiamento per piano, chitarra e voce in questo spartito originale.
Link per lo spartito per pianoforte voce e chitarra

Come potete facilmente vedere la difficoltà è molto bassa. Anche i principianti, con almeno un anno di studio, potranno cimentarsi in questo pezzo. Fatemi sapere se avete problemi nello studio!
È molto bello e facile da cantare e da suonare quindi …Cantarelli e suonatelo! Xchè state imparando una delle cose più belle che l’uomo sia riuscito a esprimere..La musica!
Ciao, scusa non vorrei essere presuntuoso, ma l’ho imparato in 2 ore e non sapevo suonare (ho trovato per caso una pianola in cantina e mi sono messo a suonarla ). Adesso ho una voglia matta di imparare e ho deciso di comprarmi un pianoforte digitale (casio cdp 120). Secondo te è buono?
molto bello come pezzo! complimenti e grazie per averlo condiviso
grazie tante il pezzo bellissimo faccio piano da 4 mesi e già riesco a farlo bn è un po facilotto ma bello