Home Articoli Serata Chopin – Giuseppe Fausto Modugno in concerto

Serata Chopin – Giuseppe Fausto Modugno in concerto

0
Serata Chopin - Giuseppe Fausto Modugno in concerto, 5.0 out of 5 based on 285 ratings

Mudugno ChopinIl 25 agosto a Portogruaro (Ve), nella sala consiliare del municipio, alle ore 21 si terrà una conferenza-concerto dedicata al compositore polacco, Frederick Chopin.

Nel bicentenario della nascita sarà Giuseppe Fausto Modugno a rendere omaggio a Chopin, un autore con il quale il pianista bolognese intesse un rapporto privilegiato. Nato a Bologna nel 1960, a vent’anni si è diplomato in pianoforte presso il Conservatorio della sua città con il massimo dei voti e la lode.

In programma alcuni dei grandi classici del repertorio chopiniano, tra cui la Polacca in sol diesis minore, la Polacca in la bemolle maggiore op. 53, “Eroica”, il Valzer in re bemolle maggiore, op. 64, n.1, il Notturno in si maggiore op. 32 n. 1, la Ballata in la bemolle maggiore op. 47, il Preludio in re bemolle maggiore op. 28 n. 15, la Mazurca in fa minore op. 63 n. 2.

Giuseppe Fausto Modugno all’opera:

video
01:37

E allora, se abitate nelle vicinanze dell’evento… andateci! è gratis, un’occasione davvero irripetibile!

Vi ricordo: 25 agosto: Portogruaro, Municipio – Sala Consiliare – ore 21.00 – Ingresso libero

Pianosolo consiglia

Articolo precedenteJ.S.BACH, The French Suites BWV 812-817, RAMIN BAHRAMI (Decca, 2010)
Articolo successivoLezioni via webcam al via 2010/2011
Marketing manager e Webmaster di Pianosolo.it, mi occupo delle relazioni con gli investitori, della pianificazione di strategie di comunicazione e marketing, dello sviluppo e gestione del sito Web. Per qualsiasi informazione visita la pagina dei contatti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here