Home Pop Rob Dougan – Clubbed to death spartito per pianoforte gratis

Rob Dougan – Clubbed to death spartito per pianoforte gratis

6
Rob Dougan - Clubbed to death spartito per pianoforte gratis, 5.0 out of 5 based on 294 ratings

Chi di voi si ricorda la colonna sonora di Matrix? Bene, al terzo minuto della canzone Clubbed to death composta da Rob Dougan, c’è una parte riservata al pianoforte, che personalmente, trovo affascinante.

video
07:35

Vi è piaciuta?

Immagino che adesso avrete voglia di sperimentare al pianoforte questa semplice ma incantevole melodia. Non ho trovato in vendita lo spartito, in nessun negozio del web. Perciò dobbiamo affidarci ad una trascrizione, molto semplice ed elegante.

Ecco lo spartito!

La difficoltà è molto bassa, è un pezzo per tutti!

E come sempre un video sull’esecuzione del pezzo:

video
00:57

Pianosolo consiglia

Articolo precedenteEsercizio n.4 (a 4 mani) Beyer Op.101 – Lezione n.10
Articolo successivoCarioca Style – Stefano Bollani
Marketing manager e Webmaster di Pianosolo.it, mi occupo delle relazioni con gli investitori, della pianificazione di strategie di comunicazione e marketing, dello sviluppo e gestione del sito Web. Per qualsiasi informazione visita la pagina dei contatti

6 COMMENTI

  1. Fatto lentamente e senza la terza mano (come inserisce il nostro caro amico pianista) non dovrebbe essere complicata. Prova a mani separate, prima la mano destra. Vedrai che con l’opportuna diteggiatura, sarà una passeggiata! Per qualsiasi domanda sono qua a tua disposizione…!

  2. Certo come non ricordarsi di questo pezzo. meraviglioso…mmm però ho la sensazione che sia ancora leggermente complesso per le mie doti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here