I fan continuano ad aumentare, e noi non possiamo che esserne fieri. 3000 utenti fedeli che seguono ogni giorno le news che proponiamo è davvero un successo e spero che tutto ciò continui sempre a crescere perché il lavoro che facciamo per questo blog è davvero moltissimo: controllare tutti i nuovi commenti sul blog, sul forum e sulla pagina dei fan di facebook e cercare di rispondere a tutti questi, esaudire le richieste degne di nota, aggiornare costantemente il blog con guide e contenuti di valore, creare dei video comprimerli, modificarli e caricarli su youtube (senza contare gli imprevisti in cui il video non viene caricato e che quindi va rifatto), sono tutte operazioni che non sembra, ma portano via un sacco di tempo.
Tutto questo solo per cercare di darvi il meglio e per cercare di offrire tramite Internet, una risorsa valida e sicura per il difficile strumento che è il pianoforte. Online sono davvero pochi quelli che contribuiscono al diffondersi della musica e in particolare del pianoforte, rendendo gratuito ciò che tutti noi abbiamo imparato a pagamento. Perciò ringraziamo anche a tutti gli altri siti e blog, che svolgono una funzione analoga a quella di Pianosolo 😀
Le novità per il sito continuano ad aumentare e molto probabilmente, cambieremo anche il tema del blog, rendendolo il più professionale possibile, affidandolo a qualche esperto di programmazione 🙂 .
Per quanto riguarda il forum, speriamo in una bella espansione di massa, e speriamo che il padron Google ce lo posizioni in alto nelle ricerche, poiché nel nostro forum ci sono moltissime domande intelligenti e utili e moltissime risposte altrettanto utili e soddisfacenti.
Ci sono poi altri progetti in atto, che vengono aggiornati e perfezionati giorno per giorno, per essere poi lanciati al più momento giusto… 🙂 vedrete vedrete…
Buona giornata a tutti voi e un grazie ancora per la grande community che state formando!
www.pianosolo.it
Complimenti per il traguardo raggiunto. Sono sicuro che in breve tempo raddoppierete il numero di fan vista la qualità del materiale che mettete a disposizione. Grazie e continuate così.
Grazie mille Mario! Lo spero anche io! 😉
Grazie per la dedizione e l'impegno, i tremila e spero sempre di più fans ve li meritate tutti, grazie ancora e buon lavoro.
Grazie per il vostro impegno gratuito per gli appassionati di pianoforte, e in particolare per gli spartiti di didattica che ci permettete dei scaricare gratis.
Avevo smesso di studiare da oltre trent’anni, e voi mi avete fatto ritornare la voglia.
Grazie ancora.
Grazie Pasquale!! =)