Home Pop Questo piccolo grande amore – Baglioni (Spartito per pianoforte)

Questo piccolo grande amore – Baglioni (Spartito per pianoforte)

1
Questo piccolo grande amore - Baglioni (Spartito per pianoforte), 5.0 out of 5 based on 301 ratings

Per il concorso di Pianosolo “Scrivi un articolo e vinci un biglietto per il concerto degli U2” (clicca qua per saperne di più) alcuni hanno inviato il loro lavoro. Qualcuno mi ha chiesto esplicitamente di pubblicare i loro lavori in anticipo, ed io li accontenterò.

Il primo è di Impeto, un ragazzo che ha realizzato un video per pianoforte sopra la celebre trascrizione di mercuzio di “Questo piccolo grande amore”. A lui la parola:

Nel 1972 Claudio Baglioni registrò una delle sue canzoni che in seguito verrà poi riconosciuta come uno dei brani più importanti della sua carriera, nonché un classico della musica italiana che secondo le statistiche del sito Hit Parade Italia è la canzone più venduta della discografia italiana. Scritta ed interpretata da Baglioni è con immenso piacere che vi ripropongo una versione al pianoforte suonata da impeto ed arrangiata da Mercuziopianist di “Questo piccolo grande amore”

Spartito

Questa raccolta contiene Questo piccolo grande amore. Buona suonata!

Video

video
03:28

 

Pianosolo consiglia

Articolo precedenteSpartito “The ice dance” – Edward mani di forbice soundtrack
Articolo successivoMy Way – Frank Sinatra (Spartito per pianoforte)
Marketing manager e Webmaster di Pianosolo.it, mi occupo delle relazioni con gli investitori, della pianificazione di strategie di comunicazione e marketing, dello sviluppo e gestione del sito Web. Per qualsiasi informazione visita la pagina dei contatti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here