Home Articoli “Play Me, I’m Yours” – “suonami, sono tuo”

“Play Me, I’m Yours” – “suonami, sono tuo”

4
“Play Me, I’m Yours” – “suonami, sono tuo”, 5.0 out of 5 based on 284 ratings

New York: 60 pianoforti in strada

Pianoforti ai bordi della strada, nei parchi, sui ponti. Questo è lo scenario di New York che si presenterà ai vostri occhi fino al 5 Luglio. Sono stati installati circa 60 pianoforti a giro per le strade, dai luoghi meno frequentati a quelli affollati, invitando piu’ di 10milioni di abitanti a mettere le mani su quelle fantastiche tastiere.

Il progetto prende il nome di “Play Me, I’m Yours “, promosso dall’artista britannico Luke Jerram vuole portare la musica e sopratutto il pianoforte fra la gente, in luoghi in cui purtroppo la musica non arriva. Un incentivo a provare, a socializzare, a stare insieme.

L’iniziativa è nata nel 2008 e continua a proporsi ad una ad una in tutte le grandi capitali del mondo. Ed ogni volta tutti i pianoforti, al termine dell’iniziativa, vengono donati alla comunità piu’ bisognosa. Un bel gesto ed una bella iniziativa, che ne dite?

Se volete qualche informazione in piu’ vi lascio l’indirizzo del sito ufficiale! http://www.streetpianos.com/

Pianosolo consiglia

Articolo precedente10 Esercizi di lettura in chiave di Sol
Articolo successivoIl Mordente – Esercizio per piano
Marketing manager e Webmaster di Pianosolo.it, mi occupo delle relazioni con gli investitori, della pianificazione di strategie di comunicazione e marketing, dello sviluppo e gestione del sito Web. Per qualsiasi informazione visita la pagina dei contatti

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here