Home Articoli Pianosolo Premium Gold è arrivato!

Pianosolo Premium Gold è arrivato!

2
Pianosolo Premium Gold è arrivato!, 5.0 out of 5 based on 84 ratings

Pianosolo Premium Gold è arrivato!

pianosolopremiuminterno

Pianosolo inaugura una nuova sezione! L’area Premium Gold è un’area riservata all’interno della quale potrai trovare contenuti diversi, pensati esclusivamente per te e realizzati grazie alle competenze e alla preziosa collaborazione di docenti di musica professionisti scelti accuratamente per la loro professionalità in ambito didattico oltre che per la loro rilevanza artistica.
All’interno di questa sezione abbiamo messo a tua disposizione lezioni avanzate, lezioni di approfondimento sul mondo del pianismo classico, jazz, blues e pop. Oltre a questo potrai vedere alcuni video tutorial realizzati da noi in esclusiva per gli utenti Premium Gold per suonare subito i grandi successi della musica leggera italiana e le hit internazionali.

Ogni articolo si presenta con un testo esplicativo, un video dell’esecuzione, una video lezione e lo spartito del brano preso in esame.
Per accedere alla sezione Premium Gold di Pianosolo, oltre alla registrazione, ti è richiesta una piccola sottoscrizione che servirà a sostenere le nostre attività e a consentirci di realizzare per te contenuti sempre più interessanti ed esclusivi.
Una lista delle lezioni disponibili è visionabile a questo link. La sezione verrà periodicamente aggiornata con l’aggiunta di nuove lezioni.
In questo video ti spieghiamo cos’è il Premium Gold e come funziona.

Presentazione Pianosolo GOLD from Pianosolo on Vimeo.

A questa pagina invece potrai vedere come attivare questa sezione di Pianosolo.it!

Cosa aspetti? Sottoscrivi l’abbonamento all’area Premium Gold di Pianosolo. Costa meno di un caffè al giorno!

Pianosolo consiglia

Articolo precedenteEsercizi mononota. 1
Articolo successivoScherzo no.1 op.20 di Chopin – Spartito

2 COMMENTI

  1. Complimenti per tutto il lavoro che fate. Aspettavo da tempo una sezione così, con contenuti speciali e unici come questi. spero che ne aggiungerete di altri sempre. Grazie ancora!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here