
Piano City Milano è un evento culturale dedicato alla musica e al principe degli strumenti: il pianoforte.
Per tutta la città di Milano, durante le giornate del 16, 17 e 18 Maggio, si aprono alla musica e al pubblico case, cortili, stazioni della metropolitana, tram, musei, piazze, giardini e tanti luoghi che privati e Comune di Milano mettono a disposizione, con l’intento di accendere le luci sul talento musicale e sulla bellezza della città.
Il motore di questa manifestazione sono tutti i cittadini: spettatori, appassionati di musica, compositori, amatori, giovani talenti e artisti di profilo internazionale come Ludovico Einaudi, Antonio Ballista, Bruno Canino, Cesare Picco, Michele Campanella, Enrico Intra, Remo Vinciguerra e molti altri…
Il cuore simbolico di questa rete sono gli House Concert ospitati nelle case private di tanti milanesi: non solo un appuntamento
musicale ma una vera occasione di socialità.
Se un pianista e vuoi esibirti in questa edizione di Piano City Milano?
Basta un pianoforte, una casa o un cortile da aprire al pubblico e la tua musica! Compila il form presente su http://www.pianocitymilano.it/ Le iscrizioni terminano l’8 Marzo!
Se sei un pianista e vuoi esibirti ma non sai dove… Piano City ha pensato anche a te. Compila il form cliccando sul modulo a sinistra.
Ricordati che:
1) La durata dei concerti dovrà superare i 45 minuti
2) È necessario caricare un video di presentazione con un estratto del programma di 1 minuto circa
3) Le iscrizioni termineranno l’8 Marzo
4) È previsto un rimborso spese
Per qualsiasi problema o per ulteriori informazioni contattate lo staff di Piano City Milano al seguente indirizzo e-mail: [email protected]