
In occasione del nostro viaggio presso la fabbrica e lo showroom di Petrof, in Repubblica Ceca, abbiamo avuto l’onore di incontrare Zdeněk Sovák, direttore tecnico di produzione Petrof.
Abbiamo approfittato della sua disponibilità per conoscere da vicino alcuni dei modelli più conosciuti e apprezzati di Petrof. Il primo pianoforte preso in esame è il pianoforte verticale p 125, un pianoforte piuttosto recente, presentato per la prima volta alla Musikmesse di Francoforte, nell’anno 2016. Il p 125, grazie al prezzo accessibile e in grado di soddisfare le esigenze di amatori e professionisti, ha immediatamente riscosso grande successo tra il pubblico e diventando uno dei prodotti più popolari della casa costruttrice ceca.
Zdeněk Sovák è stato lieto di mostrarci le peculiarità di questo pianoforte P 125 in questo video, realizzato appositamente per il pubblico di Pianosolo. Buona visione.
Per maggiori informazioni e approfondimenti consiglio di visitare il sito ufficiale, nella sezione italiana, a questo indirizzo.
Hai mai provato un pianoforte Petrof o precisamente il P 125?
Commenta qua sotto. Facci sapere la tua opinione o la tua esperienza.