Ciao a tutti sono Christian Salerno e da oggi sono entrato ufficilmente a collaborare con Giulio Cinelli. Il motivo della collaborazione è dovuto al fatto che anche io gestivo un blog di pianoforte e molte cose che scrivevamo erano molto simili. Così, abbiamo deciso di unire le nostre forze per dare un servizio migliore a tutti voi cari lettori.
Sono lieto di collaborare al progetto con Giulio perché sono davvero pochi quelli che sarebbero disposti a mettere tutta questa conoscenza a disposizione di tutti!
Un pò su di me…
Mi chiamo Christian ho 20 anni e sin da piccolo suono il pianoforte. All’ inizio per gioco, poi è diventata una vera e propria passione. Ora studio il pianoforte da 9 anni e sono sempre alla ricerca del miglioramento. Insegno anche pianoforte e dai miei insegnamenti riesco a ricavare notevoli soddisfazioni. E’ bello vedere crescere uno studente grazie ai i tuoi insegnamenti. Da Giugno inizierò a dare più esami possibile al Conservatorio visto che per ora non ho potuto darli per via dei troppi impegni (compresa la scuola). Ora ho molto più tempo a dispozione per dedicarmi interamente alla musica!

Perchè sono quà…
Mi trovo qui per scrivere tutto ciò che è in mia conoscenza e per far migliorare tutti voi il più possibile perché studiare il pianoforte non è facile ma con i giusti metodi di studio, i giusti insegnamenti, diventa tutto molto più facile.
Detto questo…Spero di fare un buon lavoro…!
Ciao!
Contiamo anche su di te Manuela? 🙂
woooww!BENVENUTO!
mene male che ti sei unito a “noi”..COMPLIMENTI!!!!!!
Ciao Alice! grazie mille e… non vi deluderò! 😉
Ciao Christian,
sono felice tu possa iniziare a scrivere qui e a far conoscere a tutti quello che sai fare!
Ottima presentazione e… ottima esecuzione 😉
Benvenuto!
Vorrei far notare che il pezzo che suona Christian è una sua creazione. È una bestia questo ragazzo 😀
ciao christian, in bocca al lupo per il tuo lavoro……
Grazie del caloroso benvenuto 😉
lodevole da parte vostra, grazie ancora, e buon lavoro. Beata gioventu’
Ciro.it
Sono molto felice che Christian abbia accettato di collaborare con Pianosolo perchè è un bravissimo pianista e ha molto da dare a tutti noi.
Gli auguro una collaborazione ricca di soddisfazione!
Buon lavoro 🙂