Home Articoli Nuova collaborazione con Christian Salerno

Nuova collaborazione con Christian Salerno

10
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Nuova collaborazione con Christian Salerno, 5.0 out of 5 based on 293 ratings

 

Ciao a tutti sono Christian Salerno e da oggi sono entrato ufficilmente a collaborare con Giulio Cinelli.  Il motivo della collaborazione è dovuto al fatto che anche io gestivo un blog di pianoforte  e molte cose che scrivevamo erano molto simili. Così, abbiamo deciso di unire le nostre forze per dare un servizio migliore a tutti voi cari lettori.

 collaborare

Sono lieto di collaborare al progetto con Giulio perché sono davvero pochi quelli che sarebbero disposti a mettere tutta questa conoscenza a disposizione di tutti!

 

Un pò su di me…

Mi chiamo Christian ho 20 anni e sin da piccolo suono il pianoforte. All’ inizio per gioco, poi è diventata una vera e propria passione. Ora studio il pianoforte da 9 anni e sono sempre alla ricerca del miglioramento. Insegno anche pianoforte e dai miei insegnamenti riesco a ricavare notevoli soddisfazioni. E’ bello vedere crescere uno studente grazie ai i tuoi insegnamenti. Da Giugno inizierò a dare più esami possibile al Conservatorio visto che per ora non ho potuto darli per via dei troppi impegni (compresa la scuola). Ora ho molto più tempo a dispozione per dedicarmi interamente alla musica! 

    Perchè sono quà…

    Mi trovo qui per scrivere tutto ciò che è in mia conoscenza e per far migliorare tutti voi il più possibile perché studiare il pianoforte non è facile ma con i giusti metodi di studio, i giusti insegnamenti, diventa tutto molto più facile.

    Detto questo…Spero di fare un buon lavoro…!

    Ciao!

    Pianosolo consiglia

    10 COMMENTI

    1. Ciao Christian,
      sono felice tu possa iniziare a scrivere qui e a far conoscere a tutti quello che sai fare!

      Ottima presentazione e… ottima esecuzione 😉

      Benvenuto!

    2. Sono molto felice che Christian abbia accettato di collaborare con Pianosolo perchè è un bravissimo pianista e ha molto da dare a tutti noi.
      Gli auguro una collaborazione ricca di soddisfazione!
      Buon lavoro 🙂

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here