Home Articoli Nuova Area Premium Gold sul Forum

Nuova Area Premium Gold sul Forum

7
Nuova Area Premium Gold sul Forum, 5.0 out of 5 based on 289 ratings

Novità! E’ stata introdotta una nuova sezione all’ interno del Forum di Pianosolo. Questa è la sezione Premium Gold alla quale solo gli iscritti al forum potranno accedere (http://forum.pianosolo.it/index.php/board,15.0.html ). In questa sezione potrai trovare un sacco di materiale interessante e gran parte di questo non sarà pubblicato sul Blog. Il materiale  in quest’area è un materiale privilegiato, scritto dallo staff di Pianosolo per i suoi utenti. Si tratta di contenuti a pagamento che vengono riservati gratuitamente agli utenti iscritti al forum (http://forum.pianosolo.it/ ).

Il materiale che potrai trovare sarà: Lezioni di pianoforte, articoli di pianoforte, Spartiti introvabili per pianoforte, Videolezioni e Videocorsi di pianoforte (domani uscirà la prima videolezione sul come imparare a suonare il pianoforte partendo da zero) e libri di pianoforte gratuiti e fortemente scontati.

Insomma, un occasione assolutamente da non perdere! Registratevi! 🙂 🙂

Pianosolo consiglia

Articolo precedente1° Contest di improvvisazione pianistica
Articolo successivoIscrizioni per il Contest
Sono un pianista a tempo pieno, laureato a pieni voti all'ISSM "G.Puccini" di Gallarate. Adoro condividere le mie esperienze musicali sul web con articoli e video. Insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare questa fantastica avventura.

7 COMMENTI

  1. scusa christian per l’equivoco, ho letto male io l’articolo grazie del chiarimento e per questa nuova ooprtunità

  2. se posso essere sincero non sono molto soddisfatto da questa notizia: ho sempre apprezzato il modo in cui questo blog mettesse a disposizione i contenuti per pianisti esperti e non, avendo come finalità solo il diffondere la passione per questo strumento e non interessi , a quanto pare, economici… Se questo è l’andazzo avete perso un visitatore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here