Home Articoli Altro Nella casa virtuale della pianista Gaia Vazzoler: un nuovo sito

Nella casa virtuale della pianista Gaia Vazzoler: un nuovo sito

0
Gaia Vazzoler, musicologa e pianista, sorride mentre tiene le sue partiture in un ambiente luminoso e accogliente.

Tra le news di questa estate caldissima oggi ne abbiamo una davvero speciale perché riguarda la pianista e musicologa Gaia Vazzoler, che, come avrete avuto modo di vedere, fa parte del corpo docente di Pianosolo Maestro, la nostra piattaforma dedicata alla didattica. Oltre a questa collaborazione, Gaia ha realizzato alcune video lezioni per Pianosolo e altre sono di imminente pubblicazione.

Siamo dunque molto felici di annunciare la pubblicazione del nuovo sito web di Gaia Vazzoler, un luogo virtuale che vi consentirà di conoscere più da vicino tutte le attività musicali di cui Gaia si occupa, che sono numerose e diversificate, tutte dettate dal suo profondo amore per la musica e per il pianoforte. Ci piace per questo riportare quella sorta di auto presentazione che a nostro avviso ben rappresenta la vivace personalità musicale di Gaia Vazzoler e che così recita:
Suonoraccontoorganizzo e insegno: per un’esperienza artistica a tutto tondo che crea una relazione speciale con chi mi ascolta.

Una pianista elegante legge un libro in una sala raffinata, con un grammofono vintage sullo sfondo, evocando un'atmosfera affascinante.

Il sito è di agile consultazione. Oltre alla pagina dedicata alla biografia artistica, possiamo navigare tra le voci che rappresentano tutti gli ambiti musicali di cui Gaia Vazzoler si occupa, dei suoi progetti e dei suoi molteplici interessi.

Troviamo dunque una sezione Eventi, dove potremo conoscere gli impegni musicali dell’artista, una sezione Contenuti, ricca di video e un ciclo di podcast, tutti prodotti in prima persona da Gaia Vazzoler. Infine, sul sito è presente anche un Blog dove leggere gli scritti di Gaia, da news a recensioni a quanto altro riguarda il mondo della musica.

Gaia Vazzoler sorride accanto a un pianoforte, indossando una camicia bianca, in un ambiente elegante e accogliente.

Curiosi? Andate a visitare il sito ed entrate nel mondo pieno di musica di Gaia Vazzoler: https://www.gaiavazzoler.it/!

Pianosolo consiglia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here