Home Pop I migliori brani Horror da imparare per Halloween

I migliori brani Horror da imparare per Halloween

0
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
I migliori brani Horror da imparare per Halloween, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Halloween si sta avvicinando, meglio non farsi trovare impreparati! Pianosolo ha raccolto per voi le principali colonne sonore dei film horror più popolari.

Partiamo subito con la colonna sonora di uno dei capolavori di Dario Argento:

Profondo Rosso

    La prossima colonna sonora appartiene al film che è stato più volte riconosciuto come film horror più pauroso di sempre (nonostante le numerose scene censurate). Se ti parlassi di possessioni ed esorcismi?

    L’esorcista

      Questo film è meno conosciuto dei due precedenti ma ti assicuro che che è altrettanto agghiacciante. Il film fa leva su figure ricorrenti in questo genere cinematografico: i pupazzi.

      Dead Silence

        Non esiste un Halloween all’insegna del terrore se non si visiona insieme agli amici il film “Halloween”. Il primo film compare nelle sale nel 1978 e da allora sono seguiti altri capitoli, fino ad arrivare nel 2017 con “Halloween: The Night Evil Died”

        Halloween

          La prossima e ultima colonna sonora che impariamo a suonare è quella di un horror dei “nostri tempi”. Anche qui dal primo film sono stati poi girati altri sequel fino ad arrivare all’ultimo “Saw Legacy” uscito nelle sale quest’anno. Anche qui si parla di pupazzi, ma forse questo è ancora più sadico e spaventoso..

          Saw

            Bene! Ora potrete riuscire a creare un’atmosfera davvero terrificante grazie a queste colonne sonore. Buon Halloween…

            Pianosolo consiglia

            LASCIA UN COMMENTO

            Please enter your comment!
            Please enter your name here