Qualcuno si era domandato che fine avessi fatto.
Qualcuno non se lo è chiesto nemmeno (antipatici 😀 )!
Come potete aver intuito dal titolo, questi due mesi sono stati mesi di inferno, sempre qua davanti al PC con la schiena curva e una sedia che (e non sto mentendo) si è sformata sotto il peso delle mie chiappe.
Ma ieri l’agonia è finita. Alle 11 e poco piu’ ho sostenuto la discussione della mia Tesi di Laurea Magistrale in “Teorie della comunicazione e linguaggi persuasivi” con un risultato piu’ che soddisfacente: 110 e lode! (scusate ma un po’ mi devo gasare!)
Quindi il mio ritorno sarà imminente. Spero di portare a conclusione alcuni progetti iniziati che daranno nuova vita e splendore a Pianosolo.
Ringrazio Christian per aver meglio di me portato avanti la baracca. Ora che siamo in 2 a pieno ritmo con il sempre valido aiuto di _Ginko_ ed i nuovi collaboratori vi stupiremo!
Stay tuned
Grazie ragazzi!
Sto lavorando (anche se non si vede) per voi 🙂
Ciao 😉
Buon lavoro e cambia il cuscino della sedia.
……..auguri e complimenti!!
Complimenti per l'ottimo risultato, ti aspettiamo (naturalmente dopo gli immancabili festeggiamenti …)
Complimenti per l'ottimo risultato, ti aspettiamo (naturalmente dopo gli immancabili festeggiamenti …)
Sei un grande Socio!!! Stavo pensando di venire a festeggiare a Grosseto sai? 😉
Complimenti e ben tornato!
I miei complimenti Dottore! Ci sei mancato 🙂
Complimenti e in bocca al lupo per il tuo futuro, e grazie per quanto hai fatto e, spero, farai per questo meraviglioso sito. Giancarlo
Desidero anch'io complimentarmi per l'ottimo risultato (110 e lode) e formulare un sincero auguirio di grande successo.
complimenti!! e auguroni di cuore!
complimenti!! e auguroni di cuore!