Home Articoli Aperte le iscrizioni per Piano City Milano e concerti gratuiti

Aperte le iscrizioni per Piano City Milano e concerti gratuiti

0
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Aperte le iscrizioni per Piano City Milano e concerti gratuiti, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Aperte le iscrizioni per Piano City Milano e concerti gratuiti

Sei un pianista, hai uno spazio per ospitare un concerto o vuoi proporre un concerto? Dal 18 gennaio 2018 sono aperte le iscrizioni per la settima edizione di Piano City Milano, che si terrà a Milano il 18,19 e 20 maggio 2018. Fino al 1 marzo 2018, sul sito di Piano City Milano (https://www.pianocitymilano.it/#info), sarà possibile iscriversi compilando un semplice modulo.

In occasione dell’apertura delle candidature alla settima edizione, sono stati programmati ogni giovedì, dal 18 gennaio al 1 marzo 2018, sette House Concert a ingresso libero su prenotazione.

Per prenotarsi occorrerà collegarsi alla pagina facebook della manifestazione e seguire i link pubblicati: https://www.facebook.com/PianoCityMilano. Ogni lunedì sarà pubblicato un post con un link per prenotarsi al concerto del giovedì seguente. Bisogna fare in fretta, i primi tre concerti con i pianisti Yevgeni Galanov, Fabrizio Grecchi ed Ettore Bove sono andati sold out in poche ore.

I prossimi appuntamenti in programma sono l’8 febbraio, con le musiche originali e l’improvvisazione di Daniele Longo, mentre il 15 febbraio Ludovica De Bernardo suonerà brani di Wagner, Rachmaninov e Liszt. Musica classica anche il 22 febbraio con Riccardo Rijoff con brani di Beethoven, Schubert e Chopin. Ultimo appuntamento giovedì 1 marzo con Luca Ciammarughi con un concerto omaggio a Schubert.

Non vi resta che approfittare di questa ghiotta occasione. Per qualsiasi ulteriore informazione collegatevi al sito ufficiale e alla pagina facebook.

E ricordate: scadenza iscrizioni 1 marzo 2018!

Pianosolo consiglia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here