Home Teoria ABC Imparare a suonare il pianoforte partendo da zero

Imparare a suonare il pianoforte partendo da zero

6
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Imparare a suonare il pianoforte partendo da zero, 5.0 out of 5 based on 306 ratings


Come accennato ieri, nel forum  è presente una nuova sezione, la sezione ” Area Premium Gold ” , dove potrai trovare  molto materiale inedito e privilegiato. La nuova sezione è stata allestita di recente, perciò il materiale disponibile è ancora quantitativamente esiguo, ma nel giro di poco tempo sarà ricchissimo di materiale. Tutto questo materiale è messo a vostra disposizione previa registrazione gratuita al forum.

Da oggi è possibile consultare la nuova serie di lezioni ” Impara a suonare il pianoforte da zero “. In questi videocorsi, che mi prenderò cura di aggiornare costantemente, spiegherò come, essendo a digiuno di musica, si possa comunque iniziare a suonare il pianoforte.

Queste lezioni mirano ad essere un aiuto per quanti si avvicinano allo studio del pianoforte da autodiatti. Per qualsiasi chiarimento, chiedete anche nel forum.

Buone lezioni a tutti! 😀

Pianosolo consiglia

6 COMMENTI

  1. ciao io mi chiamo violetta e ho 10 anni !!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
    nn sono la vera VIOLETTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    però vorrei esserlo gli assomiglio di fisico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3
    io sono una ballerina !!!!!! e mi piace suonare il pianoforte !!!!!!!!!
    quando ero piccola ero incerta tra chitarra o pianoforte !!!!! adesso ho deciso !!!!!!
    sono faccio sempre solista alle recite scolastiche e da grande vorrei fare quello che fa violetta credo che mi piacerà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè voglio fare vedere il mio talento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oppure mi piacerebbe fare la maestra dell' asilo !!!!!!!!!!!! <3

  2. ciao…gradirei sapere da te quale é il percorso più facile per imparare la musica…tieni conto che ho 67 anni….in attesa ti saluto con simpatia sei molto bravo…ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here