
Sogni, passione, gioia e creatività. E valori, di musicisti che con poche briciole in tasca si sono incamminati in un viaggio misterioso quanto affascinante. Giovani che, a dispetto di molti loro coetanei, hanno intrapreso la strada più difficile: hanno abbandonato la superficie per, come i migliori speleologi, addentrarsi nel cuore delle cose, nella loro essenza più vera.
Questi sono i protagonisti del Masterclass di Enrico Pieranunzi, evento promosso dall’Interamnia Music Class, un’occasione speciale a cui Pianosolo (come abbiamo testimoniato nella bellissima intervista ad Enrico Pieranunzi) non ha potuto mancare.
A testimonianza della voglia, della tenacia e del desiderio di fare propria la musica, Fabio, Giuseppe e Matteo hanno, con le loro mani, la loro testa ed il loro grandissimo cuore, lasciato una traccia indelebile nella nostra memoria. Spero che questa bellissima intervista a tre possa risvegliare dentro ciascuno di noi la voglia assopita e quel desiderio di riscoprire la bellezza e la semplicità.

Che carino!!!, bello e coinvolgente il montaggio, spontaneo e pieno di giovane poesia. Grazie.
yes! Bellissimo video!!