Home Articoli Altro Fazioli Showroom – Fuori Salone 2017

Fazioli Showroom – Fuori Salone 2017

0
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Fazioli Showroom – Fuori Salone 2017, 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Fazioli Showroom – Fuori Salone 2017

In occasione dell’edizione 2017 di Fuori Salone, la Design Week che dal 4 al 9 aprile si svolgerà a Milano, il prestigioso marchio Fazioli presenterà le ultime novità della collezione Art Case presso lo Showroom di Via Conservatorio.

Ricerca, innovazione e qualità al servizio delle esigenze più particolari del cliente sono le caratteristiche di base di questa collezione che va ad affiancare la tradizionale linea di pianoforti a coda e da concerto di Fazioli. L’eccellenza della linea standard viene naturalmente trasferita su questa particolare collezione che combina dunque a sua volta il pregio e il valore del lavoro artigianale con le più moderne idee di design e una tecnologia moderna e innovativa.

I nuovi pianoforti della serie Art Case saranno presentati allo Showroom Fazioli di Milano attraverso tre concerti che confermano l’intensa attività di diffusione della cultura musicale che la casa di Sacile porta avanti sin dalla sua nascita.

Si comincia il 5 aprile con l’evento di presentazione della tredicesima edizione di Amiata Piano Festival, prestigiosa rassegna di musica classica che si svolge nei mesi estivi nel bellissimo Auditorium Fondazione Bertarelli nel cuore della Maremma Toscana. Alle ore 18 il pianista Maurizio Baglini, fondatore e direttore artistico della rassegna, e Silvia Chiesa, artista residente, si esibiranno in compagnia di alcuni solisti ospiti della scorsa edizione di Amiata Piano Festival. A seguire sarà offerta una degustazione di vini della Cantina ColleMassari.

Il 7 aprile alle ore 18.30 sarà la volta di Ester Fusari Poli, talento su cui ha puntato da Irene Veneziano in occasione delle sue masterclass, e inserita nel programma del ciclo “Dalla lezione al concerto” che Fazioli organizza insieme alla stessa Irene Veneziano.

ph_Paolo Soriani

Chiude questa triade di appuntamenti il piano solo di Claudio Filippini, pianista jazz e compositore molto apprezzato sulla scena internazionale, dal linguaggio poliedrico e versatile grazie all’assimilazione degli stilemi classici e jazz e alla forte carica innovativa del suo pianismo. L’appuntamento è sabato 8 aprile 2017 alle ore 18.30.

Gli eventi sono aperti al pubblico, ma è consigliata la prenotazione visto il limitato numero di posti disponibili in sala.

Per informazioni e prenotazioni: milano (at) fazioli.com – Tel: 02 76021990

 

 

 

 

Pianosolo consiglia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here