Home Torino Jazz Festival 2019

    Torino Jazz Festival 2019

    0
    GD Star Rating
    loading...
    #_LOCATIONMAP

    Data - 26 Aprile 2019 - 04 Maggio 2019
    Ora: Tutto il giorno

    Categorie


    Torino Jazz Festival 2019, 5.0 out of 5 based on 1 rating

    Torino Jazz Festival 2019

    Dal 26 aprile al 4 maggio nel capoluogo piemontese si respira aria di jazz con il Torino Jazz Festival. 320 musicisti; 24 sedi; 8 circoscrizioni; 82 concerti di cui 70 a ingresso gratuito, per una settima edizione che, sotto la direzione di Diego Borotti e Giorgio Li Calzi, è ancora più grande.

    Joshua Redman, Fred Frith, Enrico Pieranunzi, Jon Balke, Randy Brecker, Bugge Wesseltoft, Kyle Eastwood, Stefano Di Battista, Eivind Aarset, John Paul Jones, Michel Portal, Arto Tuncboyaciyan, Ernst Reijseger, Jim Black, Sidsel Endresen, Deborah Carter, Don Menza, Flavio Boltro ed Enrico Rava, sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno nei teatri, nei club e nelle sale, con numerose produzioni originali.

    Dal mainstream americano ai migliori talenti italiani ed europei – i concerti interesseranno artisti che rappresentano l’evoluzione attuale del jazz nel rock, nella musica elettronica e nei nuovi linguaggi improvvisativi.

    Quest’anno, per avvicinare il più possibile nuovi pubblici alla musica, il TJF si arricchirà della sezione ‘Open Air’. Saranno soprattutto le marching band a portare il jazz nelle strade, nei mercati e in giro per i quartieri.

    Il programma completo e i biglietti sul sito di Torino Jazz Festival.

    Pianosolo consiglia

    Articolo precedenteLucca Classica 2019
    Articolo successivoAlessandro Galati. For Haden’s Sake

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here