Home Premio Internazionale Pianistico A.Scriabin 2022

    Premio Internazionale Pianistico A.Scriabin 2022

    0
    GD Star Rating
    loading...
    #_LOCATIONMAP

    Data - 26 Aprile 2022 - 30 Aprile 2022
    Ora: Tutto il giorno

    Categorie


    Ultimi giorni per iscriversi al Premio Internazionale Pianistico A.Scriabin 2022. Scade infatti il 30 aprile il termine ultimo per concorrere ad una delle competizioni pianistiche più importanti.

    Il Premio, che gode della direzione artistica del Maestro Antonio Di Cristofano, si terrà a Grosseto dal 19 al 26 Giugno 2022 ed è aperto ai pianisti solisti di qualunque nazionalità nati dopo il 1° Gennaio 1986.

    La giuria per questa edizione del concorso è composta da Antonio Di Cristofano (Italia) Presidente, Alexey Chernov (Russia), Gala Chistiakova (Russia/Italia)
    Evgeny Konnov (Russia/Uzbekistan), Roberto Plano (Italia), Luca Rasca (Italia), Cunmo Yin (Cina), Antonio Chen Guang (Cina/Italia) e Maryia Kim (Ucraina/Germania).

    Oltre ai numerosi premi in palio, è previsto il consueto premio del pubblico e il Premio speciale “Giovanni Marini”.

    Inoltre per i più giovani è possibile partecipare al Premio internazionale pianistico “A. Scriabin” JUNIOR, che si svolgerà nelle stesse date del Concorso sempre a Grosseto e che è aperto ai pianisti solisti di qualunque nazionalità fino a 14 anni di età. 

    Anche per il Premio internazionale pianistico “A. Scriabin” JUNIOR la scadenza per le iscrizioni è fissata al 30 aprile.

    Regolamento e modalità di iscrizione sono disponibili sul sito del Premio Scriabin.

    Pianosolo consiglia

    Articolo precedenteRavenna Jazz 2022
    Articolo successivoLivorno Piano Competition 2022

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here