Home Pianolink International Amateur Piano Competition

    Pianolink International Amateur Piano Competition

    0
    GD Star Rating
    loading...
    #_LOCATIONMAP

    Data - 27 Maggio 2021 - 25 Settembre 2021
    Ora: Tutto il giorno

    Categorie


    Seconda edizione per la Pianolink International Amateur Piano Competition, il contest pianistico organizzato dall’ Associazione Musicale PianoLink, in collaborazione con Yamaha Music Europe branch Italy e CremonaMusica International Exhibitions and Festival.

    Il concorso è rivolto a tutti i pianisti amatori e appassionati del pianoforte e la direzione Artistica è affidata ad Andrea Vizzini e Roberto Prosseda.

    A giudicare le performance dei pianisti amatori una giuria costituita da eccellenze del pianismo internazionale come Michele Campanella (ITA), presidente di giuria, Ramin Bahrami (IRN), Sofya Gulyak (RUS), Owen Mortimer (UK) e Jin Ju (CHN).

    In palio, per i 5 vincitori del Concorso, un recital a Milano all’interno del MiAmOr Music Festival 2022, un recital  a San Pietroburgo (Estate 2022), una recensione scritta e autografata dalla giuria.

    Il vincitore assoluto tra i più meritevoli di qualunque categoria si aggiudicherà la partecipazione al Workshop di Pianoforte e Orchestra PianoLink edizione 2021/2022 comprensiva dei viaggi da/per qualunque Stato Europeo a/da Milano e dei pernottamenti necessari alla frequenza delle lezioni e prove con orchestra e Concerto Finale con Orchestra Sinfonica a Milano.

    Le iscrizioni scadono il 14 giugno. Il Concorso si svolgerà in modalità online a partire dal 1 Luglio 2021 (fase eliminatoria) e successivamente a Cremona il 25 Settembre 2021 (fase Finale) ed a Milano e San Pietroburgo nel 2022 (concerti dei vincitori).

    Regolamento è modalità di iscrizione sono visionabili sul sito dedicato.

    Pianosolo consiglia

    Articolo precedenteSi può fare Jazz-Casa del Jazz
    Articolo successivoDaniil Trifonov

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here