Home Piano City Milano 2019

    Piano City Milano 2019

    0
    GD Star Rating
    loading...
    #_LOCATIONMAP

    Data - 17 Maggio 2019 - 19 Maggio 2019
    Ora: Tutto il giorno

    Categorie


    Piano City Milano 2019, 5.0 out of 5 based on 1 rating

    Piano City Milano 2019

    Dal 17 al 19 maggio torna Piano City Milano con oltre 450 concerti gratuiti. Case, cortili, piazze, parchi, musei, terrazze con dal tramonto all’alba e dall’alba al tramonto saranno popolati dalla musica dei numerosi artisti coinvolti nella kermesse.

    Non ci sono confini. Il grande repertorio classico, il linguaggio del jazz e della musica contemporanea, i suoni di paesi lontani e l’elettronica ridisegnano lo spazio cittadino, sia quello reale, popolandolo di musica, sia quello virtuale della socialità che trova nuova linfa proprio nella condivisione di questi eventi.

    L’inaugurazione si terrà venerdì 17 maggio alle 21 sul main stage della GAM, Galleria di Arte Moderna in Via Palestro, con le suggestioni dell’Islanda di Ólafur Arnald.

    Piano City Milano è un progetto di Associazione Piano City Milano con Comune di Milano, a cura di Ponderosa Music & Art e Accapiù; con il sostegno dei main partner Intesa Sanpaolo, Campari Soda, del partner Volvo, la collaborazione istituzionale di Fondazione Cariplo e dei partner tecnici Steinway & Sons, Fazioli, Furcht/Kawai, Griffa & Figli, Passadori Pianoforti, Steingraeber & Söhne, Tagliabue, Tarantino Pianoforti, Schimmel, Scorticati Pianoforti e AIARP che mettono a disposizione gli strumenti.

    Tutti i concerti sono gratuiti. Per alcuni eventi (segnalati nell’intero programma del festival) è necessario prenotarsi attraverso il sitowww.pianocitymilano.it/programma. Le prenotazioni saranno aperte da lunedì 6 maggio (fino ad esaurimento posti), ad eccezione dei concerti presso la Casa Circondariale San Vittore, per cui sarà possibile prenotarsi da giovedì 18 aprile a lunedì 29 aprile.

    Programma completo sul sito di Piano City Milano.

    Pianosolo consiglia

    Articolo precedenteAmiata Piano Festival 2019
    Articolo successivoLucca Classica 2019

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here