Home Padova Jazz 2018

    Padova Jazz 2018

    0
    GD Star Rating
    loading...
    #_LOCATIONMAP

    Data - 13 Ottobre 2018 - 24 Novembre 2018
    Ora: Tutto il giorno

    Categorie


    Padova Jazz 2018, 5.0 out of 5 based on 1 rating

    Padova Jazz 2018

    Oltre un mese di concerti, dal 13 ottobre al 24 novembre,  per il Padova Jazz Festival. I nomi in cartellone sono quelli di artisti di levatura internazionale come Chick Corea, John Scofield, Joe Lovano ed Enrico Rava, Pat Martino, Jazzmeia Horn, Francesco Cafiso, ma anche Giovanni Guidi, Steve Wilson, Uri Caine, Roberto Gatto, Mauro Ottolini, Francesco Bearzatti, Claudio Fasoli e molti altri.

    I luoghi, oltre ad includere i principali teatri di Padova, includeranno anche piccoli teatri e club, tra i quali lo storico Caffè Pedrocchi.

    Il festival verrà presentato alla città, il 13 ottobre con la Magicaboola Brass Band che marcerà in centro storico per tutto il pomeriggio sino ad approdare alle Scuderie Di Palazzo Moroni, dove fornirà la colonna sonora per l’inaugurazione della mostra fotografica NYJS: New York Jazz Stories, con gli scatti che documentano un lungo soggiorno oltreoceano di Andrea Boccalini, uno dei maggiori fotografi contemporanei di jazz. E poi con un gala dinner con esibizione livedella cantante Ada Montellanico il 19 ottobre presso lo stellato Ristorante La Montecchia.

    Programma completo e biglietti sul sito del Padova Jazz Festival.

     

     

     

    Pianosolo consiglia

    Articolo precedenteBologna Jazz Festival
    Articolo successivoLivorno Piano Competition 2019

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here