Home Orbetello International Piano Competition 2019

    Orbetello International Piano Competition 2019

    0
    GD Star Rating
    loading...
    CONDIVIDI
    Mappa non disponibile

    Data - 08 Febbraio 2019 - 03 Maggio 2019
    Ora: 00:00

    Categorie


    Orbetello International Piano Competition 2019

    Sono aperte le iscrizioni all’ Orbetello International Piano Competition che si svolgerà dal 30 Aprile al 3 Maggio 2019. Il concorso nasce in seno a Orbetello Piano Festival con la direzione artistica di Giuliano Adorno e la collaborazione del Comune di Orbetello e numerosi sponsor locali.

    Quest’anno il primo premio è di € 4.000, il secondo di  2.000 e il terzo di  1.000. In palio anche il premio del pubblico, una borsa di studio del valore di  € 500 che sarà assegnato in occasione della finale del concorso.

    Orbetello Piano Competition è aperto a pianisti di tutto il mondo, con il limite di età di 35 anni.

    In giuria, oltre a Giuliano Adorno, fondatore e direttore artistico del concorso, Antonio Di Cristofano, pianista, direttore artistico Premio Internazionale pianistico “A. Scriabin” Grosseto, Luca Rasca, pianista, docente al Conservatorio “Tomadini” Udine, direttore Artistico concorso “Palma d’Oro” – Finale Ligure, Sunhwa Park, pianista, direttrice artistica Korea Young Artist International Music Competition (Seoul), professoressa alla Sejong University, Alvaro Teixera Lopes, pianista, direttore artistico Santa Cecilia International Piano competition Porto, professore alla Aveiro University.

    Le iscrizioni chiuderanno il 30 Marzo 2019.

    Info, regolamento e iscrizioni sul sito di Orbetello International Piano Competition. 

    Pianosolo consiglia

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here