Home New Conversations – Vicenza Jazz 2021

    New Conversations – Vicenza Jazz 2021

    0
    GD Star Rating
    loading...
    #_LOCATIONMAP

    Data - 01 Luglio 2021 - 10 Luglio 2021
    Ora: Tutto il giorno

    Categorie


    Torna il Vicenza Jazz dall’1 al 10 luglio con la sua venticinquesima edizione. Un’edizione estiva totalmente nuova che prevede nuovi spazi per la musica: da Parco Querini al Giardino di Santa Corona, dall’Hangar del Parco della Pace al Giardino del Teatro Olimpico. Altre scenografie per i live saranno il Tempio di San Lorenzo, Palazzo Chiericati, la Basilica Palladiana, Palazzo Leoni Montanari e l’eterno Teatro Olimpico (e in caso di maltempo il Teatro Comunale).

    Paolo Fresu_Ph Roberto Chiovitti

    Quest’anno la direzione artistica di  Riccardo Brazzale propone, all’interno della consueta varietà di stili e linguaggi, alcuni leitmotiv come il gemellaggio artistico con la Norvegia (con Nils Petter Molvær Rebekka Bakken tra gli altri), un ampio spazio dedicato ai giovani musicisti e agli artisti italiani (tra i quali spicca Paolo Fresu con Petra Magoni), ma anche il grande pianismo internazionale con i concerti di Brad Mehldau, Gonzalo Rubalcaba e Fred Hersch.

    Jazz at the Lobero – Brad Mehldau 10/28/17 The Lobero Theatre

    Il festival New Conversations – Vicenza Jazz 2021 è promosso dal Comune di Vicenza in collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza, in coproduzione con Trivellato Mercedes Benz. Acqua Recoaro è sponsor tecnico del festival.

    Info e biglietti sul sito di Vicenza Jazz.

    Pianosolo consiglia

    Articolo precedenteDaniil Trifonov
    Articolo successivoOrbetello Piano Festival 2021

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here