Home Livorno Piano Competition 2019

    Livorno Piano Competition 2019

    0
    GD Star Rating
    loading...
    CONDIVIDI
    Mappa non disponibile

    Data - 19 Ottobre 2018 - 26 Gennaio 2019
    Ora: Tutto il giorno

    Categorie


    Livorno Piano Competition 2019

    Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’edizione 2019 della Livorno Piano Competition, che si svolgerà dal 21 al 26 gennaio presso il Teatro Goldoni della città toscana, e che prevede, oltre al concorso ordinario, una sezione Young che assegnerà il Premio Enrico Galletta.

    Il Concorso è organizzato da Livorno Classica con il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia e del Comune di Livorno.

    In giuria, oltre al direttore artistico del Concorso, Carlo Palese, il Presidente Daniel Rivera, docente I.S.S.M. “P.Mascagni” di Livorno,  Accademia AIMART Roma, Accademia Strata Pisa, Peter Grote, direttore Artistico del XV Concorso Tchaikovsky di Mosca e Segretario Generale dell’ International Music Competition di Harbin, Wojciech Switala, docente presso la Karol Szymanowski Academy of Music di Katowice, e Mariangela Vacatello, docente I.S.S.M. “G. Briccialdi” di Terni, Accademia di Pinerolo.

    La scadenza per le iscrizioni è fissata al 10 dicembre 2018.

    Numerosi i premi in palio.

    Il bando, le modalità di iscrizione e il calendario del concorso sono disponibili sul sito della Livorno Piano Competition.

    Pianosolo consiglia

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here