Home I concerti della Normale

    I concerti della Normale

    0
    GD Star Rating
    loading...
    #_LOCATIONMAP

    Data - 01 Febbraio 2022 - 05 Giugno 2022
    Ora: 21:00 - 23:00

    Categorie


    E’ già partita da ottobre la stagione di concerti della Normale di Pisa con le presenze eccezionali di Angela Hewitt, Mario Brunello, Leonid Kavakos, Enrico Pace, ma sono ancora molte le belle sorprese che la rassegna ci riserva.

    Il 1 febbraio alle ore 21 salirà sul palcoscenico del Teatro Verdi di Pisa il pianista Maurizio Baglini, con un recital dedicato a musiche di Schumann, Liszt e Musorgskij. Marzo sarà la volta del duo violino e clavicembalo formato da Chiara Zanisi e Giulia Nuti, del Quartetto Emerson e del pianista Davide Cabassi che suonerà musiche di Beethoven. Sempre a marzo l’ORT e il maestro concertatore William Chiquito animeranno la stagione concertistica.

    In aprile la musica di Schumann, Ligeti, Messiaen, Brahms sarà protagonista nel concerto di Alessandro Taverna, Francesca Dego e Martin Owen. Sempre in primavera, tra aprile e maggio numerosi gli altri ospiti per i restanti concerti, dall’Ort che tornerà sotto la direzione di Donato Renzetti, al Quartetto di Fiesole e al violoncellista Giovanni Gnocchi, fino al clavicembalista Rinaldo Alessandrini e al Coro di Fiesole.

    Info e biglietti sul sito della Normale di Pisa.

    Pianosolo consiglia

    Articolo precedenteSimone Graziano
    Articolo successivoMetJazz 2022

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here