
Data - 14 Luglio 2015 - 25 Luglio 2015
Ora: Tutto il giorno
Categorie
Ferrara International Piano Festival
Dal 14 al 24 luglio Ferrara ospiterà il Ferrara International Piano Festival. Quest’anno il festival è dedicato ad Alexander Scriabin in concomitanza con le celebrazioni del centenario della sua morte (1915).
Il festival propone un calendario di concerti con ospiti come Maurizio Baglini e Alexander Kobrin, il Firenze Piano Duo, una serata dedicata a Scriabin con il musicologo e compositore Luigi Verdi.
Sono previste anche due master class di pianoforte, la prima dal 15 al 17 luglio con Christopher Elton, la seconda dal 22 al 24 luglio con Andrei Gavrilov.
Il programma dei concerti e il regolamento per partecipare alle masterclass sono disponibili sul sito del Ferrara International Piano Festival.