Home Concorso pianistico Steinway per giovani talenti

    Concorso pianistico Steinway per giovani talenti

    0
    GD Star Rating
    loading...
    CONDIVIDI
    Mappa non disponibile

    Data - 10 marzo 2018
    Ora: 10:00 - 20:00

    Categorie


    Finale del Concorso pianistico Steinway per giovani talenti a Verona

     

    Il 10 marzo al Teatro Ristori di Verona si terrà la finale italiana del concorso pianistico Steinway per giovani talenti.

    Le preselezioni italiane si sono tenute presso i rivenditori Steinway italiani nelle città di di Bari, Brescia, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Reggio Emilia, Roma e Torino. Da 200 candidati in tutta l’Italia sono stati selezionati 34 ragazzi e ragazze da 7 a 16 anni.

    Saranno proprio questi giovani talenti i protagonisti della finale di Verona il cui vincitore rappresenterà l’Italia al “Festival Steinway 2018” in Settembre alla Laeiszhalle di Amburgo.

    Impegno, passione e il desiderio di una vita in musica muovono numerosi ragazzi in tutta Italia verso questo grande sogno che il famoso marchio di pianoforti sostiene e favorisce con la propria attività. La giuria, presieduta da Orazio Maione, è composta da nomi importanti del nostro pianismo, come Federico Gianello, Letizia Michielon, Alberto Nosè e Nazzareno Carusi.

    Il 10 marzo dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17 si terranno le audizioni. Alle 18 ci sarà la proclamazione e il concerto dei vincitori.

    Per informazioni: info (at) strinasacchi.it

     

     

     

     

    Pianosolo consiglia

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here