Home Concerti PianoTalents with Orchestra 2019 – 7° edizione

    Concerti PianoTalents with Orchestra 2019 – 7° edizione

    0
    GD Star Rating
    loading...
    #_LOCATIONMAP

    Data - 24 Aprile 2019 - 17 Maggio 2019
    Ora: 21:15 - 23:15

    Categorie


    Concerti PianoTalents with Orchestra 2019 – 7° edizione, 5.0 out of 5 based on 1 rating

    Concerti PianoTalents with Orchestra 2019 – 7° edizione

    Settima edizione per PianoTalents with Orchestra, iniziativa realizzata dall’Associazione PianoFriends, presieduta da Catia Iglesias con la direzione artistica del Maestro Vincenzo Balzani.

    Sin dagli esordi PianoTalents with Orchestra nasce con la finalità di offrire ai giovani talenti di tutto il mondo l’opportunità di cimentarsi con il repertorio per pianoforte e orchestra e di confrontarsi con un’esperienza concertistica di grande rilievo.

    Quest’anno sono in programma cinque concerti per pianoforte e orchestra sinfonica, che avranno per protagonisti 20 giovani artisti provenienti da ogni parte del mondo.

    A Milano sono previsti due degli appuntamenti della stagione 2019, per la prima volta presso la prestigiosa Sala Puccini del Conservatorio Giuseppe Verdi, domenica 12 e venerdì 17 maggio, alle ore 21,15.

    Il 12 maggio ospite della serata sarà Emanuele Misuraca uno dei giovani artisti PianoFriends, quest’anno interprete di una delle serie televisive di maggior successo di RAI1.

    Il 17 maggio invece sarà Yasuko Furumi, vincitrice del Concorso di Takamatsu 2018 (Giappone) l’ospite della serata.

    Ai concerti milanesi se ne aggiungono 2 a Bacau (Romania), il 24 e il 25 aprile,  e quello del 6 maggio a Carate Brianza.

    Dunque concerti da non perdere non solo per l’occasione di ascoltare la grande musica, ma anche per contribuire alla crescita di questi giovani artisti che rappresentano il futuro della scena musicale internazionale.

    I biglietti sono in prevendita dal 15 marzo su eventbrite.it, sarà inoltre possibile acquistarli anche la sera dell’evento dalle ore 20 in poi.

    Ingresso € 20, biglietto ridotto € 10

    Pianosolo consiglia

    Articolo precedenteGiovanni Guidi Quintet
    Articolo successivoDavide Alogna e Gianluca Casalino. Concerto al buio

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here