Home ÆTHER

    ÆTHER

    0
    GD Star Rating
    loading...
    CONDIVIDI
    Mappa non disponibile

    Data - 10 giugno 2017
    Ora: 21:00 - 23:00

    Categorie


    ÆTHER

    Il 10 giugno alle ore 21 presso il Teatro Splendor di Aosta in scena ÆTHER, concerto-performance che celebra la natura e lo spazio celeste, un viaggio attraverso i quattro elementi naturali che conducono alla quintessenza. E’ un continuo divenire di ambienti sonori e visivi che apre a molteplici piani di interpretazione, emotivi e razionali. Terra, acqua, aria, fuoco e etere vengono rappresentati con composizioni originali e improvvisazioni, immagini, colori e tramite l’evocazione degli elementi naturali stessi.

    Sul palcoscenico dello Splendor Christian Thoma Tempra & Lòtzio: Christian Thoma oboe, corno inglese, clarinetto basso, composizioni, Alessandro Giachero pianoforte, Fender Rhodes, Stefano Risso contrabbasso, Matteo Cigna percussioni, Lòtzio (Andrea Carlotto) audiovisual.

    Il Christian Thoma Tempra è un ensemble formato da musicisti di estrazione classica che negli anni si sono perfezionati in generi diversi, tra cui il jazz classico e contemporaneo, la musica etnica e tradizionale, la musica sperimentale e la canzone. In occasione del concerto-performance ÆTHER si avvalgono della collaborazione di Lòtzio – Andrea Carlotto, impegnato da anni nelle produzioni audiovisive in tempo reale.

    Per info e biglietti: Assessorato dell’istruzione e cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta,  Attività culturali, n. verde 800 141 151, 0165 32778.

    Sito internet www.regione.vda.it  e-mail [email protected]

    Pianosolo consiglia

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here