Home Articoli Altro Dal 16 al 18 agosto Grado Piano Days. Aperte le candidature

Dal 16 al 18 agosto Grado Piano Days. Aperte le candidature

0
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Dal 16 al 18 agosto Grado Piano Days. Aperte le candidature, 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Dal 16 al 18 agosto Grado Piano Days. Aperte le candidature

 

C’è tempo fino al prossimo 15 luglio per candidarsi e suonare a  Grado Piano Days, festival diffuso in programma nella prestigiosa località balneare del Friuli Venezia Giulia dal 16 al 18 agosto 2019.

L’offerta dell’estate gradese si arricchisce della kermesse dedicata agli 88 tasti, con una tre giorni aperta a tutti i generi musicali e alle più variegate forme di sperimentazione e collaborazione che vedono il pianoforte protagonista.

Il festival vedrà esibirsi nelle location più suggestive dell’Isola del Sole concertisti professionisti, appassionati e studenti.

La direzione artistica è affidata per la parte moderna al pianista neoclassico triestino Igor Longhi, le cui produzioni, nel corso degli ultimi anni, sono state protagoniste di numeri di tutto rilievo nelle classifiche Spotify, ed al Maestro e concertista di fama europea Luca Delle Donne per la parte classica.

Grado Piano Days è un festival fatto per tutti coloro che amano Grado ed i magici tasti bianchi e neri: fuori dagli schemi, senza discriminazioni di genere musicale, luoghi ed età. Al centro l’amore, l’energia e la gioia della musica.

Fino al 15 luglio potete candidarvi come pianisti o proporre una location in cui ospitare un concerto o proporre un evento.

Per info e adesioni www.grado.pianodays.org o mail: [email protected]

Pianosolo consiglia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here