Il contest di improvvisazioni pianistica è stato posticipato di una settimana per motivi tecnici. Nel frattempo le iscrizioni sono sempre aperte e si spera che queste aumentino perché il numero degli iscritti per adesso è abbastanza esiguo.
So che improvvisare non è come suonare un pezzo già studiato e imparato a memoria ma non c’è niente da perdere. Chiunque può provare e ci può stupire con una semplice improvvisazione, non è detto che vinca il più virtuoso! L’importante è fare emozionare, ma soprattutto che l’improvvisazione sia farina del vostro sacco.
Quindi l’inizio del contest non sarà più il 4/02/2010 ma l’11/02/2010 . Mi raccomando, è una bella iniziativa dove i protagonisti siete voi.. Non mancate! 😉
Ps. Ringrazio intanto gli iscritti, e chiedo gentilmente di portare pazienza ancora una settimana prima delle votazioni! 😉
Ciao Marco! Manda comunque! 😉 non ti costa niente!
ciao christian io il mio video lo ho fatto, ma l’audio della mia tastiera fa cagare, si sente a mala pena e malissimo ,lo mando lo stesso il video?
Assolutamente! 😉 manda pure..!
Fa niente se il mio video dura 3.23 minuti?
grazie per il posticipo, ne ho di bisogno, e grazie a Giulio che pazientemente mi ha spiegato come fare, pensa un po’ Christian come sono messo!!!!!!!!!!!!
a presto spero il prima possibile.
Ciro