
Contest letterario: i vincitori!
Eccoci giunti al termine del nostro contest letterario: “Il giorno in cui mi sono innamorato della musica”. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato, non solo per l’impegno, ma soprattutto per aver voluto condividere con noi storie di vita, sogni, fantasie, emozioni. È stata un’esperienza bellissima leggere le vostre pagine!
Veniamo ai vincitori. Una premessa è d’obbligo. Gli scritti che ci sono pervenuti erano tutti interessanti e meritevoli, pertanto la scelta dei vincitori è stata molto ardua. Il criterio che abbiamo adottato è stato determinato dalla natura stessa del contest. Trattandosi di un contest letterario, abbiamo valorizzato le abilità specifiche in questo senso, quindi la lingua, la struttura dello scritto, l’attinenza del contenuto al tema proposto e l’originalità.
I nostri vincitori sono:
Roberto Mariotti con il racconto “Il pianista che suona da Dio”
Roberto vince un abbonamento gratuito alla nostra sezione Premium Gold della validità di 6 mesi.
Ilenia Parnanzone con il racconto “Requiem per una bambina mai nata”
Ilenia vince un abbonamento gratuito alla nostra sezione Premium Gold della validità di 3 mesi.
Andrea Vanacore con il racconto “Il pianoforte senza corde”
Andrea vince un abbonamento gratuito alla nostra sezione Premium Gold della validità di 3 mesi.
I vincitori saranno contattati per e mail per l’attivazione dell’abbonamento gratuito.
Come da regolamento questi racconti a partire dalla prossima settimana saranno pubblicati su Pianosolo.it.
Dal momento che come premesso tutti i vostri scritti erano meritevoli di una lettura e che questa lettura ci ha incuriositi ed emozionati, abbiamo deciso che pubblicheremo tutti i vostri racconti, uno a settimana, sulle nostre pagine web!
Ecco i nomi degli altri partecipanti dei quali leggerete gli scritti nelle prossime settimane:
Sergio Giaconi, Antonio Rotunda, Francesca Catania, Claudia Vallefuoco, Pasquale Valicenti, Roberta Maria Santoro, Alessandra Rizzardini, Francesco Roncone, Rita, Giuseppina Androetto, Maria Pia Cesarini, Emanuele Garoiu.
Fuori contest se qualcuno volesse continuare a inviarci qualche scritto su questo stesso tema saremo lieti di leggerlo e di pubblicarlo!
Che bello! Complimenti ai vincitori e ora aspettiamo con gioia di leggere anche noi un po’ per volta tutte queste meravigliose storie.