Home Speciali Altro speciali Concorso Casio “THE GRAND HYBRID EXPERIENCE”

Concorso Casio “THE GRAND HYBRID EXPERIENCE”

2
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Concorso Casio "THE GRAND HYBRID EXPERIENCE", 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Casio ha indetto un concorso per tutti i pianisti amatoriali e professionisti aspiranti compositori che vogliano condividere un brano originale. I partecipanti dovranno realizzare un video della durata massima di 7 minuti riprendendosi mentre suonano dal vivo un brano (solo piano o piano più voce) di loro composizione.

Le selezioni avranno inizio il 25 marzo 2017 e termineranno il 25 aprile 2017, periodo utile al caricamento del video nell’apposito form di registrazione sul sito ufficiale di Casio. Entro il 15 maggio Casio prenderà in visione i brani pervenuti e comunicherà i vincitori del concorso, che saranno invitati a un grande evento esclusivo che si terrà il 30 maggio a Milano in un luogo storico, in cui avranno l’occasione di esibirsi in pubblico, alla presenza di ospiti prestigiosi, gli ambasciatori CASIO Irene Veneziano e Max Tempia e un coach d’eccezione: Boosta dei Subsonica. 

I concerti saranno registrati e diffusi attraverso i mezzi di comunicazione di Casio (sulla pagina ufficiale sono già stati caricati i primi video), un modo per dare visibilità e mettere in luce le migliori composizioni.

Se sei interessato non dimenticarti di leggere il regolamento. Iscriviti.

Per maggiori informazioni infoitalia@casio.it

Buona fortuna

Pianosolo consiglia

2 COMMENTI

    • Ciao Nico, prova a comprimerlo usando qualche servizio di compressione online o software. Altrimenti invia il video tramite facebook alla loro pagina, può essere una soluzione 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here