Home Articoli Applicazione Steinway & Sons per iPhone e iPad

Applicazione Steinway & Sons per iPhone e iPad

0
Applicazione Steinway & Sons per iPhone e iPad, 5.0 out of 5 based on 257 ratings

S, M o meglio un D?
Trovare il miglior pianoforte della famiglia Steinway & Sons con un’applicazione intelligente e sorprendente.

steinway applicazione iphone e ipadSteinway & Sons non smette mai di sorprenderci e di far parlare di sé. Un brand solido, forte, fondato sull’eleganza e sul rispetto della tradizione, che ha saputo rigenerarsi e proporsi sul mercato con significativi elementi di innovazione. Sempre al passo coi tempi grazie anche a idee come questa: un’applicazione per iPad, iPhone e iPod di realtà aumentata per avere un’anteprima di come apparirà il vostro tanto sognato pianoforte nel vostro salotto, o nel vostro studio di registrazione.

Scegli tra decine di pianoforti Steinway (dal modello S al modello D, passando per i mitici V), inquadra con la fotocamera il salotto, lo studio, una stanza a tua scelta e magicamente l’applicazione farà apparire il pianoforte dei tuoi sogni nel punto desiderato.

Con la funzione di screenshot potrai salvare le foto nel tuo archivio fotografico e farle vedere alla tua famiglia e ai tuoi amici. Potrai inoltre condividere l’immagine con un consulente Steinway, il quale avrà immediatamente avere un’idea della tua casa, dei tuoi gusti e della migliore soluzione per te.

 

Sei incuriosito? Scarica l’applicazione a questo indirizzo

 

Pianosolo consiglia

Articolo precedentePier Paolo Vincenzi, Wagner. Complete Piano Music (2013 Brilliant Classic). Intervista
Articolo successivoTecnica Pianistica Essenziale – Recensione
Marketing manager e Webmaster di Pianosolo.it, suono il pianoforte da quando avevo 11 anni. Amo la musica e la tecnologia. Per qualsiasi informazione visita la pagina dei contatti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here