Home Articoli Altro Aperte le candidature per Piano City Milano 2019

Aperte le candidature per Piano City Milano 2019

2
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Aperte le candidature per Piano City Milano 2019, 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Aperte le candidature per Piano City Milano 2019

Sono aperte le candidature per l’ottava edizione di Piano City Milano che si svolgerà il 17-18 e 19 maggio 2019.

Le candidature si possono presentare online sul sito di Piano City Milano, semplicemente compilando il form dedicato in cui indicare se si vuole mettere a disposizione il proprio spazio, tenere un concerto a casa propria o proporre un concerto.

C’è tempo fino al 1° febbraio 2019.

Piano City Milano rinnova dunque la sua formula partecipativa che rende parte attiva del festival non solo gli artisti, ma un’intera città in tutte le sue componenti umane, sociali, architettoniche, storico-artistiche. Le centinaia di concerti gratuiti che la rassegna offre si svolgono all’insegna della condivisione e della socialità, accompagnano il pubblico per le vie della città alla scoperta dei suoi luoghi più celebri, ma anche dei suoi tesori nascosti o di nuovi spazi, lo introducono nei salotti privati delle case che i milanesi generosamente aprono a chiunque vorrà condividere un momento di musica.

Piano City Milano è un progetto di Associazione Piano City Milano con Comune di Milano, a cura di Ponderosa Music&Art e Accapiù; con il sostegno di Intesa Sanpaolo e di numerosi partner tecnici che mettono a disposizione gli strumenti.

Per info sulle candidature scrivere a
iscrizioni (at) pianocitymilano.it

Pianosolo consiglia

2 COMMENTI

  1. Salve!
    Vorrei fare domanda per partecipare alla vostra iniziativa che si terra a milano i vs gg stabiliti.
    Sono pianista laureata professionista classica e suono anvhe alrri generi
    Come il jazz e altro.
    Compongo musica di mia composizione che e un misto fea classica e jazz e ho inciso e pubblicato colmsassofonista ivo papadopoulos un cd e siamo.in procinto di pubblicarne un altro sempre cn a casa discografica terre sommerse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here