Home Articoli Aperte le call per la nuova edizione di Piano City Milano 2024

Aperte le call per la nuova edizione di Piano City Milano 2024

0

Vorresti suonare o ospitare un concerto a Piano City Milano 2024?

Quest’anno torna il 17, 18 e 19 maggio il primo festival di pianoforte diffuso di Milano che riempie tutta la città di musica con centinaia di concerti a ingresso gratuito in parchi, cortili, case che aprono al pubblico per l’occasione e tanti altri luoghi inconsueti.

Fino a domenica 18 febbraio è possibile candidarsi su www.pianocitymilano.it come pianisti o per ospitare un concerto autoprodotto (per le realtà a vocazione culturale e/o organizzazioni senza scopo di lucro). Sul sito ufficiale del festival è possibile anche quest’anno proporre la propria casa (già dotata di pianoforte) o cortile per ospitare un concerto. Per info sulle candidature: [email protected].

Se ami il pianoforte questè l’evento a cui non puoi mancare e se vuoi essere uno dei suoi protagonisti invia la tua candidatura!

Piano City Milano è un progetto promosso e realizzato da Associazione Piano City Milano insieme al Comune di Milano con il sostegno del Ministero della Cultura. Con la collaborazione di istituzioni pubbliche, imprese private, associazioni attive sul territorio e la partecipazione dei cittadini, il festival contribuisce all’energia dinamica della città con un programma che coinvolge ogni angolo del tessuto urbano.

Pianosolo consiglia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here