Home Articoli 2000 Fan!

2000 Fan!

1
2000 Fan!, 5.0 out of 5 based on 290 ratings

E pianosolo ha raggiunto anche i 2000 fan! Davvero un ottimo risultato per un blog che è partito in piccolo con l’ idea di condividere il proprio sapere con pochi e affezionati lettori.

Oggi le cose sono cambiate, il sito si è espanso, il forum è stato rinnovato e ora conta sulle 200 visite odierne, nuove sezioni sono state allestite, come la sezione Premium gold che conta numerosi contenuti di alta qualità.

Nuovi collaboratori si sono uniti al progetto di Pianosolo, partecipando con lunghi o brevi articoli che hanno contribuito alla crescita del blog.

I video del blog sono tutti stati caricati su Youtube per poterne aumentare la visibilità e quindi la possibilità di avere nuovi lettori fissi.

Google ha premiato il nostro impegno costante giorno dopo giorno, mettendoci in prima posizione su molte ricerche, il che ci dà una grossa visibilità.

Nuovi e tantissimi progetti sono in fase di allestimento e tutti questi hanno la funzione di rendere il blog migliore e più fruibile. Inoltre abbiamo intenzione a breve di aprire il Negozio di pianosolo, dove mettere a disposizione molta merce interessante, quali le magliette di Pianosolo 🙂 🙂 🙂 .

Spero che continuerete a seguirci sempre con lo stesso entusiasmo e sempre con la stessa vostra partecipazione, poiché siete voi carissimi lettori che date un senso a questo blog.

Detto questo… Quando arriviamo a 3000 fan? 😀 😀

Pianosolo consiglia

Articolo precedenteIniziato il Contest di Pianosolo
Articolo successivoDettati musicali: Lezione n.4
Sono un pianista a tempo pieno, laureato a pieni voti all'ISSM "G.Puccini" di Gallarate. Adoro condividere le mie esperienze musicali sul web con articoli e video. Insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare questa fantastica avventura.

1 commento

  1. Non avevo dubbi siete stati bravi e meritate tutto questo, non a caso i nostri avi dicevano che chi semina raccoglie o sbaglio? comunque continuate così ad emozionarci perche’ il Pianoforte è EMOZIONE.
    Ciro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here