Home Articoli Altro Tutti i canali Web dove seguire Pianosolo

Tutti i canali Web dove seguire Pianosolo

1
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Tutti i canali Web dove seguire Pianosolo, 5.0 out of 5 based on 283 ratings

Seguire Pianosolo è semplice: collegarsi al sito Web è un gioco da ragazzi, anche mia madre alla tenera età di 56 anni prende in giro i post sgrammaticati di Christian (Scherzo 🙂 ), legge le ottime recensioni di Paola e si mette un cappio al collo quando trova pubblicata una “lezione” sul Beyer.

Ma per tenersi aggiornati su Pianosolo, adesso, significa muoversi con naturalezza su una molteplicità di siti ed applicazioni web. Vorrei elencarvi i principali canali, alternativi al sito, su cui sintonizzarvi per ricevere al 100% le notre proposte informative.

Il forum

Il forum di Pianosolo è un luogo dove discutere, approfondire le tematiche musicali e tecniche sul Pianoforte. Nel momento in cui scrivo ha circa 1600 utenti registrati, di cui moltissimi attivi. Per partecipare basta collegarsi a questo indirizzo e registrarsi (la lettura è permessa anche senza registrazione): http://forum.pianosolo.it/

I Canali Youtube

 

Collegandovi e sottoscrivendovi al canale di Youtube potrete rimanere sintonizzati su tutti i nostri video e vederli in anteprima. Nel primo canale saranno disponibili le esecuzioni del Beyer, interviste, interviste jazz, ecc… mentre nel secondo tutte le produzioni di Christian, prevalentemente di musica classica.

La pagina di Facebook

Nella pagina di Facebook potrete rimanere direttamente in contatto con noi e avere sulla vostra bacheca links interessanti, notizie, curiosità che purtroppo non troveranno spazio sul sito.

Twitter

Infine sul nascente canale di Twitter http://twitter.com/pianosolo altre curiosità. Presto cercheremo di trasmettere proprio su questo canale le informazioni in tempo reale.

Spero che sfruttiate al meglio questi nuovi e nascenti canali, in modo da tenervi sempre in contatto con noi, sia per fruire ma anche per dialogare con tutta la community.

Pianosolo consiglia

1 commento

LASCIA UN COMMENTO