Home Pop Tutorial Poker face – Pianoforte (I Parte) Spartito per pianoforte

Tutorial Poker face – Pianoforte (I Parte) Spartito per pianoforte

11
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Tutorial Poker face - Pianoforte (I Parte) Spartito per pianoforte, 5.0 out of 5 based on 295 ratings

E’ lei, Lady Gaga, la rivelazione del momento. Ormai in radio non si sente nessun altro che lei. Così sono stato ispirato a creare la prima parte del tutorial per pianoforte di uno dei suoi maggiori successi: Poker Face. Il brano devo dire che riesce molto ma molto bene al pianoforte, soprattutto se si conosce bene il pezzo originale, in questo modo si possono creare affinità sonore più dettagliate fra il brano originale e la cover al pianoforte. In questo primo tutorial ho inserito solo l’introduzione, non mi andava di strafare…Meglio poco ma chiaro!

Ora vi presento come più o meno sarà il pezzo alla fine dei tutorial:

Ecco invece la spiegazione della prima parte del tutorial.

Qua puoi trovare lo spartito.

lady gaga

 


Pianosolo consiglia

11 COMMENTI

  1. ciao il tuo sito è fantastico ! veramente interessante ma dove posso trovare il tutorial di lady gaga poker face II parte ??? grazie di tutto x favore rispondimi

  2. Ciao Christian!
    Anche io, come francesca, non suono da anni e ho notato che il tuo video è molto esplicativo! Complimenti! Solo che non si riesce a scaricare lo spartito…me lo puoi inviare per favore? Grazie!

  3. Fantastico tutorial…anche per una come me che non suona da 10 anni! 🙂
    Una domanda…ho provato a scaricare lo spartito cliccando sul dischetto rosso ma non lo trovo!! Sembra che il file sia stato rimosso…come posso fare?
    Grazie e complimenti!!

  4. Tutorial eccezionale ! Sei incredibile sia nell’esecuzione sia nella spiegazione ! A quando la prossima parte ? 😀
    Colgo l’occasione per elegiare anche il tutorial di Per Elisa di cui attendo con ansia la terza parte ! Un saluto a tutti !

LASCIA UN COMMENTO