Home Intermedio Time Forget – Yiruma (spartito per pianoforte)

Time Forget – Yiruma (spartito per pianoforte)

6
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Time Forget - Yiruma (spartito per pianoforte), 5.0 out of 5 based on 285 ratings

Vi presento un nuovo brano di uno dei miei autori preferiti: Yiruma. Il compositore ha creato un altro pezzo incantevole, e questa volta posso davvero affermare che ha superato sé stesso. L’unico problema, che a mio modesto parere si riscontra in tutte le sue composizioni, è che i temi durano troppo, si protraggono per troppe battute, a volte diventano noiosi e perciò si è costretti a saltare qualche battuta 🙂 . Nel video che vi propongo c’è questo brano eseguito da me, ma con delle aggiunte verso il finale. Insomma, arrivati ad un crescendo in quel modo, il pezzo non può terminare così, perciò ho aggiunto alcune cosette 😀 .

Download Spartito

Clicca qui per scaricare lo spartito.

 

Pianosolo consiglia

6 COMMENTI

  1. credo ke per avvicinare la muscia ai giovani, deve essere per forza banale cm la società ke ci circonda…

  2. è un pezzo del 2001…e devo dire che anch’io di geniale non ci trovo assolutamente nulla…anzi lo reputo estremamente banale…

  3. per quanto io stimi e ammiri Yiruma, devo ammetere che in generale i suoi pezzi sono sempre ripetitivi, ma il fatto che siano molto belli diciamo che rimedia, però devo dire che quest’ultimo pezzo è troppo banale e davvero troppo ripetitivo tranne che per alcuni passaggi, poi (e precisiamo non è per offenderti) la tua interpretazione dura troppo e diventa davvero noioso ascoltare questo pezzo.
    da yiruma mi ascoltavo qualcosa di meglio

LASCIA UN COMMENTO