Home Articoli That’s Opera Talent, mettiti alla prova e conquista il palco

That’s Opera Talent, mettiti alla prova e conquista il palco

0
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
That's Opera Talent, mettiti alla prova e conquista il palco, 5.0 out of 5 based on 286 ratings

Hai mai sognato di poter suonare dal vivo, davanti a centinaia di persone amanti dell’arte e della buona musica?

Grazie a That’s Opera Talent, il primo concorso on-line per scoprire cantanti lirici e musicisti classici, avrai l’opportunità di gareggiare e vincere un’esibizione nella “Madama Butterfly”, spettacolo che si terrà a Torre del lago presso il Puccini Festival 2010. Una opportunità da non lasciarsi sfuggire se sei un cantante o musicista che:

Abbia compiuto 18 anni di età dalla data del 9 marzo 03-09-2010

Sia residente in Italia fino alla fine del 2010

Sia un utente registrato sul sito di Youtube.

Questi sono i requisiti minimi per poter partecipare. Non serve nient’altro: E’ gratuito, basta caricare un video sul canale Youtube dell’iniziativa scelto tra uno dei brani tratti da Madama Butterfly “Un bel dì vedremo” o “Addio fiorito asil” (Scarica le MUSICHE) per i CANTANTI, e  un’esibizione da solista di uno dei brani  presenti nell’allegato 1 in calce al regolamento (SPARTITI QUA) per i musicisti.

Per i cantanti il video deve essere:

– originale e creativo

– di max 5 minuti

I musicisti invece dovranno esibirsi suonando uno dei brani proposti con Viola, Violino, Violoncello e Contrabbasso, ma saranno prese in considerazione anche esibizioni eseguite con altri strumenti .Ovvero l’immancabile PIANOFORTE.

Vi consiglio caldamente di parteciparvi, queste sono occasioni da non perdere, anche solo per metterci alla prova. Se qualcuno di noi decide di partecipare… mi raccomando… postiamo i video tra i commenti dell’articolo!

Rendiamo gloria e onore ai musicisti di Pianosolo!

Buona fortuna…

Sponsored Post

Pianosolo consiglia

LASCIA UN COMMENTO