Home Pop Spartito sigla di BayWatch

Spartito sigla di BayWatch

1
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Spartito sigla di BayWatch, 5.0 out of 5 based on 286 ratings

Qualche volta in spiaggia ho assistito a salvataggi miracolosi. Ma ad eccezione di quella volta che la bagnina, con la scusa di una medusa gigante, mi ha recuperato e ha lasciato il mio amico a largo, in balia dei mostri, non ho mai avuto una visione così paradisiaca dei “guarda spiagge” come quella evocata dalla fortunata serie tv BayWatch. Una delle protagoniste, Pamela Anderson esprimeva il meglio di sè in quelle corsette-slow motion, dove a parlare non era la sua voce. Tutti ne rimanevano abbagliati, e credo che quella fu la sua fortuna.
Le storie erano “storie di salvataggio, molti argomenti sociali e problemi riguardanti il mondo della gioventù e degli adulti e in particolare raccontano la vita di alcuni guardaspiaggia impegnati a controllare le spiagge di Los Angeles precisamente a Will Rogers Beach e successivamente delle Hawaii”.

Oltre alla biondona, la musichetta ve la ricordate? Bene, un nostro utente ce l’ha chiesta e noi abbiamo pensato bene di renderla disponibile. Scarica qua lo spartito di Baywatch 

Il video:

 

Pianosolo consiglia

1 commento

LASCIA UN COMMENTO