Home Classica Spartito per pianoforte Jeux d’enfants – Cirque du Soleil (sigla di Ballarò)

Spartito per pianoforte Jeux d’enfants – Cirque du Soleil (sigla di Ballarò)

16
GD Star Rating
a WordPress rating system
CONDIVIDI
Spartito per pianoforte Jeux d'enfants - Cirque du Soleil (sigla di Ballarò), 5.0 out of 5 based on 312 ratings

Elegante, innovativo e divertente, il Cirque du Soleil (in italiano il circo del sole) si distingue da altri circhi per la voluta assenza di animali. Una nuova forma di spettacolo basata sulle uniche capacità di artisti, mimo, acrobati e giocolieri. Contemporaneamente, in tutto il mondo, si esibiscono in 7 spettacoli diversi, uno dei quali, forse il più conosciuto, è Alegria. Ad accompagnare le gesta circensi è la musica composta da loro stessi, come la canzone Jeux d’enfants, la sigla di Ballarò!

Questa volta non sono riuscito a reperirne la partitura, ma ho pensato bene di crearla appositamente per voi, amici di Pianosolo. Potete scaricare il pdf della canzone da qui

Pianosolo consiglia

16 COMMENTI

  1. Tantissimi complimenti!!sono un appassionato di strumenti musicali…mi scriveresti le note per iscritto???suonando ad orecchio non riconosco le note sullo spartito…scusa!gentilmente aiutami…complimenti ancora!!

  2. grazie per lo spartito. volevo solo far notare che la moano sinistra nello spartito è leggermente diversa da quella che suona il tipo nel video. (il tipo nel video la semplifica un pochino in certi passaggi). ciao e grazie ancora!

  3. Bello.
    Solo un appunto: il software di notazione inserisce degli assurdi solbemolle e rebemolle al posto di più “giusti” armonicamente fadiesis e dodiesis.

  4. Sei un grande, grazie mille!!! Io lo copio in Guitar Pro che me lo “tradurrà” in tablatura per chitarra perchè voglio provare a fare il solo non l’accompagnamento.
    Il tuo lavoro mi viene in gran aiuto! Grazie ancora!

  5. Ciao a tutti! Che bello poter avere questa partitura! Qualcuno per caso ha anche quella di Alegria???
    Grazie mille!

LASCIA UN COMMENTO