Home Pop Spartito per pianoforte Main Theme di Forrest Gump

Spartito per pianoforte Main Theme di Forrest Gump

6
GD Star Rating
loading...
CONDIVIDI
Spartito per pianoforte Main Theme di Forrest Gump, 5.0 out of 5 based on 320 ratings

Il Film Forrest Gump è un successo del 1994 che è riuscito ad incantare milioni di persone in tutto il mondo. Tratto dall’omonimo romanzo di Winston Groom del 1986 racconta l’intensa vita di un uomo con il quoziente intellettivo inferiore alla media, che è costretto a vivere in un periodo delicato della storia americana: dagli anni 50 alla guerra del vietnam, per passare al ’68 fino a giungere ai giorni nostri.

Il film inizia con una piuma che spinta dall’incertezza del vento giunge davanti al nostro personaggio, Forrest, il quale di fronte alla fermata dell’autobus inizia a raccontare la propria vita a perfetti sconosciuti. La colonna sonora è toccante, lenta e scandita, pronta ad anticiparci le grandi emozioni che ci regalerà il film. Forrest Gump Main Title è il titolo del pezzo in questione, creato dal genio di Alan Silvestri. Come avrete capito, ho deciso di proporvelo assieme allo spartito per pianoforte, da scaricare naturalmente gratis.

 

Acquista lo spartito per pianoforte di Forrest Gump Main Title 

Pianosolo consiglia

6 COMMENTI

    • Jodi,
      potresti dirmi dove hai letto la parola “Gratis”? Gli spartiti sono protetti da diritto d’autore, è illegale scaricarli senza pagare. Sono un autore anche io, e i piccoli autori vivono anche delle proprie musiche. Se ci mettessimo tutti a scaricare spartiti gratuiti sarebbe la fine per molti di noi.

      Sono sicuro che capirai 🙂

      Christian

LASCIA UN COMMENTO